Cittadini temporanei al “The Carnival Experience” (05/09/2019)

Cittadini temporanei al “The Carnival Experience” (23/08/2019)
23 Agosto, 2019
L’expérience du carnaval. Une tradition que nous voulons vous raconter.
10 Ottobre, 2019

Cittadini temporanei al “The Carnival Experience” (05/09/2019)

Cittadini temporanei al "The Carnival Experience" (05/09/2019)

Buongiorno da 🏖️Sciacca #cittàdei5sensi🏖️👉La nostra cultura è intrisa di usanze… Tradizioni… Identità.Abbiamo diverse peculiarità che ci contraddistinguono agli occhi del mondo,una di queste è il🎊Carnevale… Lo storico carnevale di Sciacca.👉Un carnevale unico nel suo genere a partire dalla maestosità dei carri allegorici, dalle inedite musiche(inni) che rallegrano la sfilata, dalla poesia dei copioni scritti per animare l'allegoria dei carri fino alle coreografie che arricchiscono la festa, alla magnificenza degli abiti.Il museo diffuso di Sciacca #cittàdei5sensi ha creato un tour per far rivivere a turisti e saccensi la magia del carnevale portandovi dietro le quinte della festa.💢Siete pronti a soddisfare i vostri 5 sensi? 🕖Ogni giovedì dalle 19:00 🎊Venite a provare il Carnival experience di 🏖️Sciacca #cittàdei5sensi 🏖️👉Ascoltate intanto chi questa esperienza l'ha già vissuta.

Pubblicato da Museo Diffuso dei 5 Sensi su Giovedì 5 settembre 2019