Diventa Cittadino Temporaneo di Sciacca Città dei 5 Sensi

ACCOLTI COME AMICI

Sciacca vi accoglie come se foste dei concittadini temporanei, degli amici che arrivano e vogliono condividere con noi la nostra quotidianità, i nostri momenti, i nostri rituali giornalieri. Questa sarà davvero la vostra casa. Non sarete “semplici turisti” che osservano dall’esterno tutto quello che succede, ma sarete parte integrante della nostra comunità che vi aspetta per accogliervi a braccia aperte, per vivere insieme a voi un’esperienza autentica e indimenticabile.

UNA CARTA D'IDENTITÀ PER TE

Per rendere tutto questo tangibile in un “documento” abbiamo creato la Carta d’Identità del Cittadino Temporaneo. Una card che vi permetterà di avere sconti in tutte le esperienze e attività aderenti al nostri circuito e, una volta completata dei timbri necessari, vi permetterà di diventare per sempre un nostro concittadino speciale.

DIVENTA CITTADINO TEMPORANEO

1) Ritira la carta d'identità presso la nostra sede o tutte le strutture aderenti al Museo Diffuso.
2) Fai timbrare i riquadri della carta visitando un’esperienza.
3) Acquista prodotti in uno negozio aderente al Museo Diffuso.
4) Fai un selfie con un cittadino di Sciacca pubblicandola sui social con l’hashtag #MuseoDiffuso5Sensi

ENJOY!

Con la tua personale Carta d'Identità del Cittadino Temporaneo avrai speciali sconti su:
- ESPERIENZE -20%
- TRASPORTI: col nostro privilegiato mezzo di trasporto: l'APECAR!!
- ACQUISTI nelle attività aderenti al circuito
- TICKET musei e siti di interesse