FRAGOLINE DI SCIACCA PRESIDIO SLOWFOOD
COOKING CLASS

Scoprire i sapori e i segreti di queste profumate delizie.

G09AG09B

Non esiste al mondo frutto più capriccioso della fragolina di Sciacca, presidio slow food. Cresce soltanto un mese l’anno, profuma di dolcezza allo stato puro, ed è così delicata che si deve raccogliere con le punte delle dita. Un prodotto unico e inimitabile. Vi porteremo nei campi a vedere raccogliere queste profumate delizie e vi faremo raccogliere il vostro cestino per poi portarlo in cucina e preparare un cocktail dal profumo inebriante, una marmellata da portare con voi e un risotto unico dal sapore dolce e acidulo.

Per scoprire i sapori e i segreti di un prodotto unico e inimitabile degli orti saccensi.
5h stagionale (maggio) - su prenotazione.
- L'accesso all’experience è riservato a tutti i cittadini temporanei di Sciacca 5 Sensi
- Il costo dell'Experience è di 80 euro/persona per la visita
- Sconti previsti per GRUPPI e FAMIGLIE (vedi sotto)
- Pasto con bevande e vino inclusi