GAMBERO ROSA DI SCIACCA ITTITURISMO
Vedere Sciacca da un punto di vista unico, partecipare alla pesca con i marinai e mangiare il pescato direttamente sulla barca.

G08AG08B

In giro a piedi per il porto tra le pescherie e la Chiesa di San Pietro. Poi l’occasione unica di vedere Sciacca dal mare, a bordo di una motopesca, e respirare i profumi del porto e del mare. Partecipare alla pesca e al cooking show direttamente sulla poppa della barca nell'area di pesca. Ascoltare i racconti del capitano su storie di mare e pesce mentre si assaggiano le prelibatezze dello chef che cucina dal vivo il pescato di Sciacca.

Per vedere Sciacca da un punto di vista unico, partecipare alla pesca con i marinai e mangiare il pescato direttamente sulla barca
7h solo domeniche - su prenotazione.
- L'accesso all’experience è riservato a tutti i cittadini temporanei di Sciacca 5 Sensi
- Il costo dell'Experience è di 200 euro/persona per la visita
- Sconti previsti per FAMIGLIE (vedi sotto)
- minimo/massimo: 10 partecipanti - Pasto con bevande e vino inclusi