IL VINO PIU' ANTICO DEL MONDO
Venite a scoprire la terra del più antico vino del mondo.

G17AG17B

Chi ama il vino sa quanto la tradizione sia importante e allora domandatevi: quanto ha valore una tradizione lunga seimila anni? Queste, infatti, sono le terre che conservano il vino più antico del mondo, vecchio di seimila anni, conservato in un’anfora che giaceva nelle viscere del Monte Kronio. Qui la tradizione sfocia nella leggenda. Qui la storia dell’uomo e della terra si fondono nel limbo del tempo. Qui dentro un bicchiere di vino potete assaporare la storia.

Venite a scoprire la terra del più antico vino del mondo.
IN AGGIORNAMENTO
IN AGGIORNAMENTO
- escursione sul Monte Kronio
- scoperta delle grotte vaporose del leggendario Dedalo