RICCI DI MARE COOKING CLASS
Scoprire la pesca dei ricci di mare, la loro degustazione a crudo e una cooking class.

G07AG07B

Il mare di Sciacca e generoso di molti prodotti prelibati tra cui i ricci di mare. Il riccio si può raccogliere soltanto nei mesi di luglio ed agosto quando il suo guscio è ricco di prelibate uova. Per gli amanti della pesca sportiva questa esperienza vi porterà tra i fondali lungo la bellissima costa di Sciacca, a guardare in mezzo agli scogli per raccogliere i ricci con le mani e poi mangiarli crudi sulla barca in mezzo al mare. Infine in cucina per cucinare gli spaghetti con i ricci e pomodorini raccolti nell’orto dello chef.

Per scoprire la pesca dei ricci di mare, la loro degustazione a crudo e una cooking class
6h stagionale (luglio-agosto) - su prenotazione.
- L'accesso all’experience è riservato a tutti i cittadini temporanei di Sciacca 5 Sensi
- Il costo dell'Experience è di 120 euro/persona per la visita
- Sconti previsti per FAMIGLIE (vedi sotto)
- Pasto con bevande e vino inclusi