ERBE AROMATICHE E COCKTAILS SICILIANI
Perdervi nei profumi, nelle infinite aromaticità delle erbe siciliane .

O01AO01B

Origano, alloro, salvia, finocchietto, timo, rosmarino sono solo alcune delle erbe aromatiche più conosciute. Avete mai provato a bendarvi gli occhi e a provare a riconoscerle? A Sciacca, attraverso questa esperienza, potrete non solo giocare con tutti i vostri sensi, lasciandovi guidare soprattutto dall’olfatto e dai magnifici profumi, ma verrete anche guidati nella realizzazione di un cocktail siciliano dall’aroma super personalizzato!

Per perdervi nei profumi, nell'infinita aromaticità delle erbe siciliane.
IN AGGIORNAMENTO
IN AGGIORNAMENTO
- visita tra le piante aromatiche e spiegazione proprietà
- preparazione cocktail