RIENTRO DEI PESCATORI AL PORTO
Scoprire le voci dei marinai e i loro segreti.

U03AU03B

I suoni delle barche che rientrano nel porto, le voci dei pescatori che sbarcano il pesce appena pescato, le urla dei venditori al mercato del pesce. Scoprirete i tanti segreti di questo prodotto del mare assieme a coloro per cui è la ragione di vita. E da quel momento potrete avvicinarvi ad un bancone del pesce sapendo esattamente come comportarvi.

Scoprire le voci dei marinai e i loro segreti
IN AGGIORNAMENTO
IN AGGIORNAMENTO
- visita al porto all’arrivo delle imbarcazioni da pesca