DEDALO E LE SUE TERME
Un viaggio tra natura e arie termali accompagnati dalla leggenda di Dedalo.

V01AV01B

Il monte Kronio con le sue forti correnti d'aria calda è il luogo dove forse Icaro, il figlio di Dedalo, precipitò a causa dello sciogliersi della cera che teneva unite le piume e formava le sue ali. E’ una versione meno famosa della leggenda di Icaro. Il padre Dedalo, famoso architetto ateniese che aveva realizzato il labirinto di Creta per il re Minosse, atterrò invece sano e salvo tra queste alture. E qui, con il suo ingegno, realizzò delle terme per incanalare i vapori sulfurei dalle leggendarie proprietà terapeutiche. Un’esperienza curativa leggendaria che anche voi potrete provare.

Un viaggio tra natura e arie termali accompagnati dalla leggenda di Dedalo.
IN AGGIORNAMENTO
IN AGGIORNAMENTO
- escursione sul Monte Kronio
- visita alle grotte vaporose