LA LEGGENDA DELLA GIULIETTA SICILIANA
Un percorso per scoprire la storia di una città
attraverso gli occhi della sua regina.

V02AV02B

Figlia del Gran Conte Ruggero, la normanna Giulietta fu un’importante presenza, oggi ammantata da affascinanti leggende d’amore e devozione. Una passeggiata per scoprire i luoghi che legano la città alla sua Regina scoprendo angoli nascosti della città in un viaggio romantico tra storia e amore.

Un percorso per scoprire la storia di una città attraverso gli occhi della sua regina.
IN AGGIORNAMENTO
IN AGGIORNAMENTO