Scegli il percorso, attiva l’AUDIOGUIDA!

Scopri il vero carattere di Sciacca, vivi la tua #ESPERIENZA nella Città dei 5 Sensi
Aprile 1, 2019

Scegli il percorso, attiva l’AUDIOGUIDA!

Oggi vi vogliamo mostrare un’altra piattaforma #SMART per conoscere Sciacca: izi.TRAVEL

izi.TRAVEL è una piattaforma internazionale, una sorta “tour operator” personale per i viaggi che conosce e che ti guida nelle attrazioni più interessanti e musei in più di 900 città in tutto il mondo…e da oggi…anche Sciacca c’è !

Ecco cosa fare:

1. Visita il sito o Scarica l’App izi.TRAVEL gratuitamente sul tuo telefonino.
  2. Cerca “Sciacca” o utilizza la geolocalizzazione automatica.
  3. Scegli un percorso tra tutti quelli caricati dall’Ecomuseo dei 5 Sensi…e inizia il tuo tour fai da te!

Basta accendere il tuo GPS, e izi.TRAVEL ti guiderà attraverso i percorsi pianificati sulla mappa, ti mostrerà i punti di interesse, gallerie fotografiche storiche, video, immagini di monumenti o opere d’arte, accompagnate da testi per descrivere cosa stai guardando e guide audio per un’esperienza full immersion!

Ad oggi, abbiamo creato:

✔️ 8 PERCORSI con 57 punti in GEO TRACK e AUDIOGUIDE di cui:

👉 1 con audio originali degli artisti (Ass. Ritrovarsi)
👉 2 con audio e testi di guida turistica esperta (Vitalba Craparo)
👉1 con la voce di un’artista e storica esperta (Lucia Stefanetti)
👉1 in doppia lingua italiano-inglese (Rotary Club Sciacca)
👉1 che coniuga arte e sport (Ass. Fair Play Sciacca)
👉1 che coniuga cinema e cibo (Istituto d’Arte di Sciacca)
👉1 tra i laboratori del Corallo (Consorzio Corallo Sciacca)

Se visiti il sito di izi.TRAVEL oggi, “IN PRIMO PIANO” tra “Scicli patrimonio unesco” e il “Palazzetto Baviera” a Senigallia…troverai Sciacca col suo “Tour nella Street Art”

Visita Sciacca…una realtà unica al mondo, tra #tradizione e #innovazione❤️